7° raduno ‘Passione Motori’ Cercepiccola (CB), successo strepitoso. Suggellata collaborazione con il Vespa Club Maddaloni

Il Vespa Club Maddaloni di rientro dal Settimo Raduno “Passione Motori” di Cercepiccola (CB) organizzato dal nostro socio Giuseppe Di Palo. Complimenti per l’eccellente organizzazione. Il Vespa Club Maddaloni è arrivato a Cercepiccola con un ricco equipaggio, capitanato dal presidente Vincenzo d’Angelo e dal presidente onorario, il 95enne Antonio Bernardo, insieme agli amici del Vespa Club Caserta e del vespa Club Isola di Ischia. Sul luogo abbiamo incontrato e re-incontrato tanti altri amici vespisti, lambrettisti, motociclisti e automobilisti.
L’occasione è stata utile per stringere una collaborazione proprio tra il Vespa Club Maddaloni e il gruppo “Passione Motori” di Cercepiccola. In chiusura del partecipatissimo raduno, con oltre 200 veicoli, il socio Giuseppe Di Palo ha premiato i vari club presenti, i singoli partecipanti ed i vincitori dei giochi di abilità. Il Vespa Club Maddaloni ha ricevuto oltre alla fascia di “Passione Motori” anche un cesto di delizie locali cercepiccolesi offerte dal locale panificio Rosa Maria Vittoria quale simbolo della suggellata collaborazione. Premiato anche il presidente onorario, Antonio Bernardo, con un modellino di Vespa offerto da Dettofatto di Morcone e con una maglietta ufficiale del gruppo “Passione Motori”. Di seguito il messaggio di ringraziamento pubblicato dal socio Giuseppe Di Palo:

Ed anche il 7° raduno “Passione Motori” di Cercepiccola è andato! Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, siete stati oltre 200 a riempire la nostra splendida piazza con i vostri veicoli rombanti e scintillanti. Grazie a vari club che hanno partecipato (Vespa Club Maddaloni, Vespa Club Caserta, Vespa Club Alvignano, Vespa Club Isola di Capri, Vespa Club Pontinia, Vespa Club Lucera, Vespa Club Campobasso, Vespa Club Isernia, Vespa Club Thermularum, Club 500 Riccia, Auto d’Epoca Gildone, Cercemaggiore Incinquecento, Club 500 dell’area Trignina, La dolce vita di Riccia, Club 500 Jelsi, Bikers Jelsi, Free Bikers, Lupi grigi di Cercemaggiore, Motociclisti da Tavola. Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siete stati davvero tanti!!! Menzione speciale al mitico presidente onorario del Vespa Club Maddaloni, il 95enne Antonio Bernardo che anche quest’anno è tornato a trovarci condividendo la sua enorme passione per l’intramontabile motoretta di casa Piaggio!!!). Un grazie particolare a tutto lo staff del Bar Bukowski di Cercepiccola che ha curato con la consueta professionalità ed abbondanza sia la colazione che il pranzo. Grazie anche ai nostri sponsor espositori (Dettofatto Giochi & Giocattoli – di Morcone e DM Racing di Donato Mastropietro – San Giuliano del Sannio).
Grazie anche a tutti gli altri sponsor (The Tango Saloon di Cercemaggiore, Caffè Cicchelli, Gioielleria Graziella di Cercemaggiore, L’Orchidea di Cercepiccola, Casa Clara di Vinchiaturo, Infissi in Alluminio di Antonio Navarino di Cercepiccola, Bar Pisani Cercepiccola, Segnaletica Stradale DuePi di Cercemaggiore, Farmacia Covatta di Cercepiccola, Pastificio Spighe Molisane di Cercemaggiore, Bar Albergo Il Bar-albergo Il Cacciatore Lombardi di Cercemaggiore, Alimentari Lombardi di Cercemaggiore, La Contea di Cercepiccola, Impianti elettrici Maio zona industriale Campobasso, All’Acqua Zolfa di Campobasso, Alimentari Racchi di Cercepiccola, T&Z Service Carburanti di Cercemaggiore, NaturaPiù di Vinchiaturo, Fabbricanti di Stelle di Vinchiaturo, Barbiere D’Elia di Cercemaggiore, PC Express di Cercemaggiore, Bevande Cefalo Campobasso, Ristorante Val di Susy Cercemaggiore, Panificio Rosa Maria Vittoria Cercepiccola, Clinica per auto f.lli Zappone Cercepiccola, Salumificio Spina Cercemaggiore) per la preziosa collaborazione ai fini della buona riuscita della manifestazione.
Ancora dovuti e sentiti ringraziamenti al rettore del Santuario della Madonna della Libera di Cercemaggiore, Padre Pippo, per la benedizione ai veicoli e per aver illustrato la storia del santuario e della splendida statua lignea della Vergine. Un profondo grazie alle forze dell’ordine, al Comune di Cercepiccola ed al Sindaco Michele Nardacchione per aver patrocinato l’iniziativa e per aver unito all’anima ludico-ricreativa del nostro raduno un importante momento quale è stato la consegna degli attestati di idoneità ai corsisti del primo corso formativo all’uso del defibrillatore che sarà installato proprio a Cercepiccola rendendo il nostro paesino un comune cardioprotetto.
Ancora grazie ai partecipanti ai giochi di abilità e complimenti ai vincitori delle singole categorie!!!
La splendida giornata di sole di ieri ci ha regalato dei momenti unici ed indimenticabili, irradiando di luce e di calore il nostro corposo e chilometrico corteo che si è mosso per gli incantevoli paesaggi della Valle del Tammaro. Un raduno che non è stato solo un accorpamento di veicoli, ma soprattutto un’occasione per rivedere e riabbracciare tanti amici con i quali si condivide un’unica passione.
Ancora infinite grazie a tutti e speriamo di incontrarvi nuovamente tutti ed in numero sempre maggiore anche nelle prossime edizioni dei raduni del gruppo “Passione Motori” di Cercepiccola che speriamo possa nel tempo ingrandirsi sempre più raccogliendo le adesioni e la collaborazione di tutti i vespisti, scooteristi, automobilisti e motociclisti del nostro piccolo paesino!!!
PS: QUANTO PRIMA SARANNO CARICATE QUI SU FACEBOOK TUTTE LE FOTO DEL RADUNO! CONTINUATE A SEGUIRCI!!!


Qui la photogallery completa 1
Qui la photogallery completa 2

VIDEO

GUARDA IL VIDEO DEI GIOCHI IN VESPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.