Audax della Valpolicella, Vincenzo d’Angelo e Giuseppe Russo tengono alti i colori del Vespa Club Maddaloni

Audax della Valpolicella, Vincenzo d’Angelo e Giuseppe Russo tengono alti i colori del Vespa Club Maddaloni. Si è disputato sabato 3 giugno 2017 il 1° Audax della Valpolicella, manifestazione turistica internazionale di regolarità a media imposta, riservata a tutte le Vespe, sia nuove che d’epoca. Partenza e ritorno sono stati accomunati dalla splendida cornice di Pescantina, in provincia di Verona.
Sia i partecipanti che il pubblico hanno potuto ammirare il territorio, partendo dal cuore della Valpolicella, terra del vino e dell’Amarone, proseguendo poi verso il monte Baldo, dove si sono potuti ammirare degli scorci paesaggistici unici per poi arrivare in Lessinia, con i suoi caratteristici borghi antichi, i suoi masi e i suoi pascoli, per un totale di circa 220 chilometri.
La passione per la Vespa è il vero motore della manifestazione, racconta il Presidente del Vespa Club Pescantina, Riccardo Milani. Alla manifestazione hanno preso parte vespisti da tutta Italia ma anche dall’estero. Numerosa la presenza dei club campani tra cui figura anche il Vespa Club Maddaloni presente all’iniziativa con il presidente Vincenzo d’Angelo e il socio Giuseppe Russo.

Foto: Cameraproject

Una risposta a “Audax della Valpolicella, Vincenzo d’Angelo e Giuseppe Russo tengono alti i colori del Vespa Club Maddaloni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.