Befana in Vespa 2023. Il Vespa Club Maddaloni regala un sorriso a centinaia di bambini

 

Gioia e sorrisi in piazza della Vittoria a Maddaloni dove la vecchina più amata di sempre non si è fatta attendere, donando calze e dolciumi a tanti bambini e ragazzi. Ma invece di giungere con la classica scopa, l’arzilla signora è giunta nella città delle due torri a bordo di una mitica Vespa.

Ennesimo successo per l’ormai consolidata tradizione della “Befana in Vespa” organizzata dal Vespa Club Maddaloni e che ha visto i propri soci cavalcare le scintillanti motorette in un lungo corteo che ha sfilato per le strade della città prima di giungere in piazza della Vittoria dove la Befana, rimboccatasi le maniche, ha consegnato oltre cento calze ai tanti bambini accorsi ad accoglierla festosamente.

Voglio ringraziare il sindaco l’Amministrazione comunale – ha detto il presidente del Vespa Club Maddaloni, Vincenzo d’Angelo – per il consueto sostegno offerto a questa bella manifestazione. Un ringraziamento speciale va alle forze dell’ordine e, in particolare, a tutti i soci del Vespa Club Maddaloni che hanno contribuito all’acquisto delle calze e dei dolciumi, ai fratelli Luigi e Antimo Caturano, e a quanti altri hanno permesso la massima diffusione di questa bella iniziativa che ha donato a noi tutti il regalo più prezioso: il sorriso dei bambini“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.