Caserta. Passeggiata dei Borbone, riconoscimento per il presidente onorario Antonio Bernardo

Cento vespisti provenienti da tutta Italia e anche dalla Francia si sono incontrati, ieri, a Caserta, per la «Passeggiata dei Borboni». Successo per il terzo raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Caserta che, a 66 anni dalla sua fondazione, si fregia di essere uno dei club più longevi d’Italia.

Dopo l’appuntamento all’ombra della Reggia, i gioielli Piaggio sono partiti alla volta dei luoghi più suggestivi di Terra di Lavoro, dal sito Unesco del Belvedere di San Leucio fino a Casertavecchia.
Pranzo a Pozzovetere, poi c’è stata la cerimonia di premiazione dei partecipanti: targa, quindi, ai vespisti provenienti da Marsiglia, Toulon, Saint Cyr Sur Mer e dalla Sicilia, dalle Marche, dal Lazio, dall’Abruzzo, dalla Calabria e naturalmente, da tutta la Campania.

Un riconoscimento particolare è stato consegnato dal presidente del Vespa Club Caserta, Gaetano Biscardi, al fondatore del Club di Terra di Lavoro, Antonio Bernardo, tra i primi collaudatori del mito Piaggio nato a Pontedera e attualmente presidente onorario del Club della sua città d’origine, Maddaloni. (FONTE: Il Mattino)


Qui la photogallery completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.