Centoquaranta Vespa conquistano il Matese. Successo per il tour motoristico partito da Maddaloni

video di Raffaele Nuzzo

video della RICOGNIZIONE di Alberto Marzaioli

Vespa tour matese 11 luglio (29)
Oltre 140 Vespa conquistano il Matese. Grande successo per la manifestazione “Vespa Tour del Matese” messa in moto questa mattina, 11 luglio, dal Vespa Club Maddaloni che, insieme a tanti colleghi vespisti, partendo dalla cittadina del casertano, hanno fatto prima tappa a Telese dove il folto sciame di veicoli storici è stato accolto dalla Amministrazione Comunale e dalla ProLoco e dove si è potuto gustare un lauto buffet e visitare le suggestive terme.
Vespa tour matese 11 luglio (122)
Il corteo, composto da tre squadre, ha contato vespisti associati a vari club e provenienti da diverse città e paesi tra cui Napoli, Pomigliano D’Arco, Saviano, Bari, Lucera-Foggia, Gorgonzola, Catania, Gioia del Colle, Messina, Belgio e tante altre ancora. Presente anche una piccola delegazione di vespisti molisani.
Dopo la pausa telesina, di nuovo in sella alla volta di Cerreto Sannita, Cusano Mutri, Pjetraroia Matese, Bocca della Selva per varcare, poi, il confine molisano e viaggiare tra suggestivi paesaggi montani ed incontaminati fino a Campitello Matese dove si è svolto un ricco pranzo conviviale. Sono seguite poi le tappe del Lago del Matese e di Piedimonte Matese dove si pernotterà.
Vespa tour matese 11 luglio (262)Vespa tour matese 11 luglio (54)Protagonista indiscussa di questa giornata è stata la Vespa GS, della quale si è registrata una massiccia presenza ed alla quale la manifestazione è dedicata visto che questo bellissimo e particolare modello proprio in questo 2015 tocca il proprio sessantenario.
Tra le guest star del suggestivo tour il presidente del Vespa Club D’Italia, Leardi, Alessandro Pozzi della rivista “officina del vespista” e Antonio Bernardo, storico centauro campano nonchè primo vespista della provincia di Caserta, ora presidente onorario del Vespa Club Maddaloni.
Un evento di portata colossale, in grado di unire e mettere in comunicazione non solo due regioni (Campania e Molise) e tre province (Caserta, Benevento, Campobasso) ma anche decine e decine di vespisti provenienti dagli angoli più remoti dell’Italia e anche da oltre confine per condividere insieme una passione pungente chiamata Vespa.
Vespa tour matese 11 luglio (173)Il tour del Matese terminerà nella giornata di domani, 12 luglio, con le rimanenti tappe di Caserta e, nuovamente, Maddaloni completando così un circuito di oltre 200 chilometri di ricche emozioni.

Vespa tour matese 11 luglio (456)

Qui la photogallery completa (1)
Qui la photogallery completa (2)
Qui la photogallery completa (3)
Qui la photogallery completa della “SERATA”
Qui la photogallery completa della “RICOGNIZIONE”

FONTE: Molisetabloid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.