Il Vespa Club Maddaloni all’Audax di Assisi con il socio Mario D’Alessandro

Il Vespa Club Maddaloni non salta l’appuntamento nella splendida città di Assisi dove si è tenuta la prima edizione dell’Audax Vespistico di San Francesco dove, a tenere alti i colori del club della città delle due torri, ci ha pensato il socio Mario D’Alessandro.

Da quando ha preso parte all’evento nostrano del II Trofeo Vespistico del Mezzogiorno Caserta-Bari, Mario si è avvicinato sempre più al club Maddalonese, fino a diventarne componente attiva.

Un avvio un po’ turbolento per il vespista che ha bucato due ruote, ma l’intraprendenza e la capacità di risolvere le difficoltà lo ha portato a procurarsi gli pneumatici necessari per partire e gareggiare e per lasciare un segno indelebile della presenza del Vespa Club Maddaloni nei luoghi di San Francesco.

Pochi giorni dopo l’evento, il Vespa Club Maddaloni ha avuto l’onore e il piacere di ospitare presso la propria sede proprio la presidente del Vespa Club Assisi Giada Pauselli la quale ha portato in dono una apprezzatissima targa ricordo. Al contempo il presidente Vincenzo d’Angelo ha omaggiato i visitatori con una copia in edizione limitata del pregiato poster del II Trofeo Vespistico del Mezzogiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.