IX Vespagiro di Alvignano. Il Vespa Club Maddaloni partecipa al colorato appuntamento su due ruote

IX Vespagiro di Alvignano. Il Vespa Club Maddaloni partecipa al colorato appuntamento su due ruote.
Si è svolto ad Alvignano, domenica 18 giugno 2017, la IX edizione del Vespagiro. L’evento, che ha portato nella cittadina casertana centinaia di appassionati e di amatori, si è mostrato carico di adrenalina ed entusiasmo, già a partire dall’organizzazione.
Si è partiti da Alvignano, con appuntamento alle ore 8:00 in piazza Notarpaoli, dove sono state effettuate iscrizioni e registrazioni. Secondo una scaletta ben precisa, il corteo si è diretto anzitutto alla rotonda di Dragoni, per poi tornare ad Alvignano e sfilare lungo il paese: una volta esaurita questa prima tappa, il cordone si è diretto a Caiazzo ed alla frazione dei SS. Giovanni e Paolo, poi a Castel Campagnano, dove l’Amministrazione comunale ha offerto un buffet. Infine, tappa di ritorno a Ruviano e nuovamente a Caiazzo, nell’area pic-nic del Ristorante Rio delle Tavole.
Si è trattato di un corteo a due ruote festoso e colorato, che ha coperto complessivamente un tracciato di 48 km + 700. Anche gli ospiti della manifestazione non sono stati da meno: si sono infatti esibiti i Bottari di Macerata Campania e le Scuole di ballo Mary Jo Dance e Much More di Caiazzo, il tutto completato da degustazioni e stand enogastronomici. Guest star, l’attore romano Maurizio Mattioli. Inoltre, per questa edizione 2017, si è tenuta una serata di apertura, sabato 17 giugno a partire dalle 20:30, con il Karaoke e la Corrida.

Qui la photogallery completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.