Oltre 250 vespisti fanno tappa a Campobasso, raduno nazionale e mostra ad hoc presso il Comando Esercito Molise. Vespa Club Maddaloni presente

Oltre 250 Vespa provenienti da ogni angolo del Molise e anche da fuori regione per prendere parte al settimo raduno nazionale di Campobasso organizzato dal locale Vespa Club presieduto da Giovanni Pacifico. L’evento è rientrato a pieno titolo nel campionato turistico Vespa con le registrazioni effettuate dal referente del Vespa Club d’Italia Franco Benignetti.
Ritrovo lungo corso Vittorio Emanuele II dove i vespisti, oltre a consumare la colazione e ritirare il gadget ideato per l’occasione, hanno potuto visitare una mostra ad hoc allestita negli spazi del Comando Esercito Molise. Partenza, quindi, alla volta di Baranello tra suggestive curve e panorami, prima dei momenti conviviali con tanto di premiazioni che dimostrano ancora una volta l’insolubile legame di amicizia che la passione Vespa vincola gli appassionati. Vespa Club Maddaloni presente con il socio Giuseppe Di Palo.

Fonte: Molisetabloid.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.