Vespa Club Maddaloni a testa alta al trofeo REX. Colori maddalonesi anche al raduno di Empoli

Il Vespa Club Maddaloni ha partecipato con il presidente Vincenzo D’Angelo al IV Trofeo Friuli Venezia Giulia “Gran Premio Rex” che si è tenuto tra le province di Pordenone, Udine e Belluno ed organizzato dal Vespa Club di Portcia (Pordenone), presieduto da Marco Matteo, nei giorni 1 e 2 settembre 2017.

Il Presidente D’Angelo è partito alla volta del pordenonese con il suo bolide insieme al collega Francesco d’Amico del Vespa Club di Taranto, con cui si ricorda anche il viaggio condiviso in occasione del trofeo vespistico della Sardegna denominato Sassari Cagliari del maggio 2016.

Stefano Poggianti

Certamente non è mancata la pioggia al “Gran Premio Rex” cosi come anche qualche problemino ad un bolide in gara, ma l’esperienza e la competenza di Vincenzo D’Angelo non si sono fatte attendere visto che vespismo significa innanzitutto solidarietà, amicizia, … sono subito accorsi i “compagni” di strada, campani e no, a soccorrere chi ha avuto problemi.

Lo scorso week end è stato caratterizzato anche da un’altra partecipazione del Vespa Club di Maddaloni, quella di Stefano Poggianti che portava i colori di Maddaloni, sotto la pioggia, al Raduno di Empoli.

Fonte: Ecodicaserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.