Il Vespa Club Maddaloni a Gioia del Colle per il 1° Raduno Nazionale ed il Giro d’Italia

Sul finire della settimana vi abbiamo raccontato la vicenda dei “quattro moschettieri” che venerdì sono partiti alla volta di Gioia del Colle per partecipare alla partenza della Terza edizione del Giro d’Italia in vespa, che il prossimo 12 settembre sosterà a Maddaloni (si veda Maddaloni, la città delle due Torri sale in vespa sulle orme di San Francesco con l’Autismo il 12/09), ed ancora ad un raduno della località pugliese nell’ambito della’rea metropolitana barese (si veda Maddaloni, il Vespa Club di Maddaloni parte per la Puglia per la partenza del Giro d’Italia in vespa ed ancora Maddaloni, i 4 moschettieri del Vespa Club sono a Gioia del Colle per il Giro d’Italia in vespa).
Dopo la partenza dei 4 centauri del vespa Club di Maddaloni, sabato 3 settembre 2016 un altro consistente gruppo del Vespa Club di Maddaloni capitanato dal presidente Vincenzo d’Angelo è partito per la stessa meta. Tutti impegnati dunque per il 4 settembre 2016 al Primo Raduno Nazionale “In vespa con Gioia”.
Tra i partecipanti anche l’opinionista Carlo Scalera che ha dichiarato sul social facebook: « Due giorni vissuti con intensità e commozione nella amata terra di Puglia, terra di accoglienza e di fratellanza. Questi due giorni per noi sono stati di una grande commozione e per i tanti amici che ho rivisto, veramente ci vorrebbero tre pagine per nominarli tutti. Per il Vespa Club Maddaloni, partecipare alla partenza del Giro d’Italia e al raduno di Gioia del colle è stata una grande emozione.
Una chicca un tempo ci hanno clonato la targa del tour del Matese, oggi le nostre vespe sono state tutte derubate della fascia del club. Questo per noi è motivo di grosso orgoglio.
Un ultima cosa agli amici di Gioia, ancora grazie, siete stati generosi e nello stesso tempo avete cercato di dare il massimo, ospitare una marea di vespisti ed accontentarli tutti non penso che sia stato facile, chi non si è accontentato non ha capito lo sforzo che avete fatto. Nessuno è perfetto. Forse fra due anni sicuramente sarete ancore più bravi, noi intanto da poco arrivati nelle nostre case già siamo pronti per ritornare nella vostra terra, bella e ospitale. Siete stati tutti meravigliosi».
La giornata di ieri domenica 4 settembre 2016 si è chiuda magnificamente a Gioia del Colle, infatti, il Vespa Club di Maddaloni è stato premiato al 1° posto per la classifica turistica anni 60 ed al 3° posto per la classifica turistica generale.
Il Vespa Club di Maddaloni fa sapere di essere soddisfatto dei risultati raggiunti e ringrazia l’organizzatore di questo grande evento, il Vespa Club di Gioia del Colle, occasione nella quale hanno preso parte anche alla programmazione della partenza della terza edizione del Giro d’Italia in Vespa.

FONTE: ecodicaserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.