Acerra. Il Vespa Club Maddaloni presente al II raduno di veicoli storici ‘Pulcinella al Volante’

Il Vespa Club Maddaloni presente al II raduno di veicoli storici ‘Pulcinella al Volante’. L’iniziativa, organizzata presso il Parco Urbano di Acerra, è stata un’occasione per esporre e far conoscere i veicoli di un tempo, sia a quattro che a due ruote. Immancabili protagoniste sono state le Vespa, tra cui alcune faro basso, le cosiddette “collo a struzzo” e, anche se leggermente fuori contesto rispetto ai propositi dell’iniziativa, varie PX.
Stupende le auto: tra Topolino, 500, 600, Balilla e 1100, si sono potuti ammirare dei pezzi davvero unici e rari, in perfettissime condizioni.
Dopo i saluti del Sindaco Raffaele Lettieri, che ha plaudito all’iniziativa, il corteo dei veicoli si è inoltrato per le strade di Acerra catturando inevitabilmente l’attenzione dei residenti che indicavano l’uno o l’altro veicolo, raccontando magari aneddoti personali legati forse all’aver posseduto e guidato una di quelle signore d’altri tempi.
Evento pienamente riuscito, dunque, grazie anche al lavoro e all’impegno della locale polizia Municipale. Non resta altro da fare che attendere pazientemente la terza edizione sperando che un numero ancor maggiore di veicoli potrà prendervi parte.

II Pulcinella al Volante, Acerra – 7/1/2018


Qui la photogallery completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.