Vespa Club Maddaloni. Clamoroso successo per la Befana in Vespa

Missione solidarietà compiuta! Il Vespa Club Maddaloni è riuscito nell’intento di regalare un sorriso a tanti bambini che fin troppo spesso non hanno tanti motivi per gioire! Il ricco sciame di motorette, guidato dal presidente Vincenzo d’Angelo, ha fatto registrare un clamoroso successo per l’evento della Befana in Vespa, tenuto il 6 gennaio in piazza della Vittoria a Maddaloni in collaborazione con le associazioni Onlus “L’Albero della Vita” e “A.Na.Vo.”.
Intorno alle 11.00, nel clima già gioioso grazie allo stand gonfiabile/ musicale allestito dall’Albero della Vita ed alla presenza dei bambini dell’A.Na.Vo, scalpitanti di gioia e impazienti di conoscere la Befana in persona, uno scoppiettante insieme di clacson e rombi di motore ha fatto presagire l’imminente arrivo dei vespisti della città delle due torri. Erano in circa 40 con capofila il presidente d’Angelo a bordo della sua Vespa sidecar insieme all’immancabile Pulcinella ed affiancato dalla simpatica Befana. In prima linea anche il presidente onorario del Vespa Club MAddaloni, il 95enne Antonio Bernardo.
Una volta parcheggiati gli splendidi e scintillanti veicoli, recanti ciascuno una fascia evento per l’occasione, Pulcinella e la Befana hanno cominciato a distribuire agli oltre 200 bambini presenti calze e dolciumi acquistati grazie al generoso contributo dei soci del Vespa Club Maddaloni.
I bambini inoltre hanno ricevuto anche dei giocattoli ai quali hanno provveduto le due associazioni Onlus che hanno collaborato con i centauri maddalonesi nell’organizzazione di questa riuscitissima giornata.
“Non c’è dono più bello di un sorriso di un bambino – ha detto il presidente d’Angelo – Il Vespa Club Maddaloni non possiede Vespa solo per i viaggi e i raduni. Anche in questa occasione il nostro gruppo ha saputo dimostrare di avere un grande cuore, impegnandosi attivamente in un qualcosa di semplice ma al contempo grande. Regalare gioia a tanti bambini”.

Befana in Vespa, Maddaloni – 6/1/2018


Qui la photogallery completa 1
Qui la photogallery completa 2

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.