La pioggia non ferma il Vespa Club Maddaloni che partecipa al raduno di San Felice. Contestualmente il presidente d’Angelo ha festeggiato il proprio compleanno

La pioggia non ferma gli impavidi vespisti del Vespa Club Maddaloni che, nonostante le avverse condizioni meteo, hanno partecipatato attivamente alla II edizione del Vespa Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club San Felice a Cancello.

Buona la partecipazione all’appuntamento vespistico (si sono contati anche vespisti provenienti dalla Svizzera, Losanna) che dal centro città si è poi spostato verso San’Agata de Goti in un giro turistico alla scoperta delle bellezze del luogo. A completare l’evento una gimkana, un pranzo conviviale e l’estrazione di una ricca lotteria.

Ad impreziosire ulteriormente la giornata per il Vespa Club Maddaloni il fatto che, proprio nella giornata del 19 maggio, cade il compleanno del presidente Vincenzo d’Angelo (Auguri da tutti noi!!!) che non poteva che festeggiare altrimenti in sella alla propria mitica farobasso condividendo con tutti i soci e gli amici vespisti una passione coinvolgente e intramontabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.