Il Vespa Club Maddaloni al Raduno ad Itri ed alla benedizione delle Vespe a Napoli

A Distanza di due giorni torna di scena e sulla cresta dell’onda il Vespa Club Maddaloni. Infatti, dopo il successo e la festa a Torremaggiore (si veda per approfondimento Maddaloni, il Vespa Club di Maddaloni rientra dal raduno delle due ruote di Torremaggiore (Fg) ) i soci Domenico Bellucci, Andrea Gagliardi e Giuseppe Guarracino, si sono portati, partendo alla buon’ora, ad Itri, percorrendo circa 100 km con i loro centauri al fine di partecipare ad una importante tappa sportiva vespistica, quella del Primo Vespa Raduno Nazionale ad Itri (LT) a cura del Vespa Club Itri.
I tre vespisti maddalonesi sono riusciti a giungere sul posto trai i primi e nel corso della mattinata hanno avuto la possibilità di riabbracciare tanti sportivi vespisti incontrati non più tardi di due giorni fa in occasione del raduno nazionale nel foggiano a Torremaggiore. In occasione del viaggio di rientro, Guarracino, ha anche forato all’altezza di San Leucio.
Quello realizzatosi stamattina è stato un bellissimo raduno con un bel giro sulle coste di Sperlonga.
Intanto, un’altra delegazione del Vespa Club di Maddaloni, presieduto da Vincenzo d’Angelo, è andata a Napoli, ed è stata composta dal socio Gaetano Califano e consorte che si sono recati nella Città del sole in rappresentanza del sodalizio maddalonese invitati dal presidente regionale Ferdinando Chianese. Qui su di uno scenario stupendo, con il golfo alle spalle, si è proceduto alla benedizione delle vespe.
In serata è previsto il rientro a Maddaloni per tutti i centauri in missione fuori città in rappresentanza del Vespa Club Madddaloni e del nome della Città di Maddaloni.

FONTE: ecodicaserta


Qui la photogallery completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.