Il Vespa Club di Maddaloni rientra dal raduno delle due ruote di Torremaggiore

In queste ore la rappresentanza del Vespa Club Maddaloni è di rientro dal primo raduno nazionale della Vespa di Torremaggiore (Fg).
Stamattina abbiamo aggiornato i nostri lettori ad evento avviato la preparazione e la prima parte della manifestazione che visto impegnati i socie del Vespa Club di Maddaloni (Maddaloni, il Vespa Club di Maddaloni raduno delle due ruote di Torremaggiore (Fg) del 23 aprile).
L’appuntamento del 23 aprile 2017 è stato organizzato dal Vespa Club Torremaggiore in collaborazione con il Vespa Club Italia ed il Patrocinio del Comune di Torremaggiore.
Attraverso i soci del vespa Club di Maddaloni, protagonisti dell’evento , possiamo affermare senza ombra di dubbio che il raduno è stato molto partecipato.
L’evento è stata una occasione per riabbracciare tanti vespisti giunti da tutta Italia e che spesso vengono incontrati nei raduni italiani e molti dei quali in più occasioni sono stati ospiti a Maddaloni per gli eventi organizzati dallo stesso Vespa Club Maddaloni. Vespa Club Maddaloni che ha bene rappresentato la Campania in generale e Maddaloni in particolare come sempre. Naturalmente, anche se andato tutto bene, i vespisti maddalonesi, ma anche tutti gli altri vespisti presenti al raduno, sono rimasti rimasto con il fiato sospeso alla notizia accorsa circa il presidente del Vespa Club Barletta, Gino Rociola vittima di incidente lungo l’itinerario per raggiungere il raduno. Circa il fatto, solo nel tardo pomeriggio la paura e le preoccupazioni sono rientrati alla notizia che il Presidente avevano lasciato l’ospedale e si era messo in viaggio per rientrare a casa. Che dire, comunque questo è il vespismo, gioia e dolori. Con grande soddisfazione i vespisti maddalonesi nella tarda serata rientrare anno a Maddaloni pronti per partecipare, fin da subito, il prossimo 25 aprile 2017, ad una nuova tappa sportiva vespistica quella del Primo Vespa Raduno Nazionale ad Itri (LT) a cura del Vespa Club Itri.
Dunque la passione per la Vespa, che già coinvolge migliaia e migliaia vespisti che ogni domenica, con il mito della Vespa e la sua bellezza, trova nel Vespa Club Maddaloni l’occasione per passare un po’ di tempo divertendosi e visitando l’Italia. Con il primo appuntamento del 23 aprile a Torremaggiore, e subito dopo quello di Itri del 25 aprile 2017 si apre una annualità particolarmentre ricca di appuntamenti. E la squadra guidata da Vincenzo d’Angelo con il placet del presidente onorario Antonio Bernardo sarà presente a rappresentare nome, stemma e colori di Maddaloni.

FONTE: ecodicaserta


Qui la photogallery completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.